
- info@webprima.it
- 010 236 96 50
I Datori di Lavoro attraverso la frequenza del corso dovranno essere in grado di svolgere le funzioni loro attribuite dalla normativa (art. 18 d.lgs. n. 81/2008), acquisendo la consapevolezza delle azioni conseguenti alle responsabilità del ruolo.
Il presente corso è valido anche per gli obblighi formativa per la figura del Datore di Lavoro dell’impresa affidataria previsti dall’art. 97, comma 3 ter, del d.lgs. n. 81/2008 integrato dalla frequenza del modulo aggiuntivo “cantieri”.
Obiettivi: il corso di formazione ha l’obiettivo di fornire ai discenti competenze organizzative, gestionali e giuridiche per gestire il processo della salute e sicurezza sul posto di lavoro nell’ottica del superamento di una visione formale della materia a favore di una visione sostanziale orientata alla prevenzione e alla protezione della salute dei lavoratori, anche alla luce della continua evoluzione nel mondo del lavoro.
Il corso di formazione per datore di lavoro ha i seguenti obiettivi:
Modalità di erogazione del corso: in aula in presenza o in videoconferenza. Aziendale o interaziendale.
E-learning: sempre disponibile.
Attestazioni: Nominali rilasciate successivamente alla verifica della completa frequenza al corso e a seguito della validazione dell’apprendimento. L’attestato sarà consegnato all’avvenuto saldo della fattura.
Spesa cofinanziata con risorse del PR FESR Liguria 2021-2027