- info@webprima.it
- 010 236 96 50
Ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 81/08, il Datore di lavoro è tenuto a garantire la formazione di tutti i lavoratori attraverso corsi di sicurezza sul lavoro conformi ai contenuti e alla durata stabiliti dall’Accordo Stato-Regioni del 17/04/2025, pubblicato in G.U. il 24/05/2025.
L’Accordo prevede che la formazione sia erogata immediatamente all’assunzione e che la sua durata variabile dipenda dal settore di appartenenza dell’azienda, articolandosi in un modulo “generale” e un modulo “specifico”.
Il presente corso copre il modulo di formazione “generale” per i lavoratori, rispondendo pienamente agli obblighi formativi previsti dalla normativa vigente.
Destinatari: il corso è rivolto a tutti i lavoratori di qualsiasi azienda, impresa, servizi, nel settore privato ed in quello pubblico, con qualsiasi tipologia di contratto
Programma del corso
Modalità di erogazione del corso: in aula in presenza o in videoconferenza. Aziendale o interaziendale.
E-learning: sempre disponibile.
Attestazioni: Nominali rilasciate successivamente alla verifica della completa frequenza al corso e a seguito della validazione dell’apprendimento. L’attestato sarà consegnato all’avvenuto saldo della fattura.
Consulta in calendario aggiornato
Spesa cofinanziata con risorse del PR FESR Liguria 2021-2027