Dal 24 al 26 ottobre si terrà a Bologna il XXXVI Convegno Nazionale AIF dal titolo “Promuovere la cultura dell’inclusione: diversity, equity and belonging” di cui siamo orgogliosamente sponsor.
Nel contesto storico e sociale attuale, caratterizzato da rapide trasformazioni e da una crescente consapevolezza delle differenze individuali, la promozione della diversità, dell'equità e del senso di appartenenza assume un ruolo cruciale.
Le organizzazioni sono chiamate non solo a riconoscere l'importanza di una cultura inclusiva, ma anche a implementare strategie concrete per garantire che ogni individuo si senta valorizzato e rispettato.
In questo scenario, la formazione gioca un ruolo fondamentale nel rendere possibile e sostenibile l'inclusione, trasformando gli indirizzi in pratiche quotidiane efficaci.
Il Convegno "Promuovere la cultura dell'inclusione: diversity, equity and belonging" è stato concepito per rispondere a questa necessità, offrendo a formatori, direttori di enti formativi, progettisti di formazione, HR manager, coach e counselor un'opportunità unica di approfondimento e confronto sui temi della D&I. Attraverso sessioni teoriche, tavole rotonde e presentazioni di buone pratiche, i partecipanti avranno la possibilità di ampliare le proprie competenze professionali e approfondire la comprensione delle dinamiche che promuovono ambienti di lavoro inclusivi ed equi.
Noi ci saremo!!!
Ti aspettiamo presso l'Auditorium CAMPLUS BOLOGNA BONONIA in Via Sante Vincenzi 49
Vienici a trovare!!!!!!!!!!!